I loghi più emblematici della storia

Una azienda, ma un logo, è un’istituzione che perde la propria identità, differenziandosi ed escludendo. Anche in alcune occasioni ci sono casi in cui i loghi possono avere più successo della stessa azienda .

.

In questo ordine di idee, è molto probabile che si ricordino diversi loghi in questo momento, ma non si è nemmeno sicuri di quale tipo di attività noquedatinte.com>. Questo può essere un totale fallimento dell’obiettivo principale della promozione del marchio.
>

Logotipi che hanno segnato un’epoca

>>

Al di là dei dibattiti che si possono fare intorno al graphic design, ciò che è chiaro è che nella storia sono stati creati tutti i tipi di loghi che per un motivo o per l’altro hanno avuto successo sul mercato.

    >>Perdita

  • >>

    Adidas – Era il disegno del logo del trifoglio, dove le tre foglie sono il simbolo dello spirito olimpico, che è legato alle tre placche continentali. Dal 1996, queste tre razze del marchio sono diventate il logo di Adidas in tutto il mondo. E’ una rappresentazione della performance.

  • >>

  • >>

    Adobe – Il triangolo astratto trovato per Adobe è noto a tutti nel mondo. La cosa interessante del caso è che una stilizzazione è applicata alla A che ora è presa in considerazione da tutti.

  • >>

  • >>

    Amazon – Un’azienda americana di e-commerce che fa quasi tutto molto bene. In questo caso, la freccia ha una somiglianza con un sorriso e in realtà lo è. Allo stesso modo, quella freccia inizia da A e finisce da Z, in altre parole, si può trovare tutto.

  • >>

  • >>

    Apple – Una mela è stata la forma principale di branding per questa azienda. E’ stata una ricerca per simboleggiare la seduzione dei clienti e del mercato in generale.

  • >>

  • >>

    Coca-Cola – È un logo che non può in nessun caso essere tralasciato. In un primo momento, è stata utilizzata la tipografia Spencerian. La cosa interessante è che questa lettera era quella predominante scritta dai contabili americani in quel momento. Evidenzia anche l’impatto del flash rosso e della linea curva bianca.

  • >>

  • >>

    Facebook – Si dice che il logo Facebook abbia un colore blu perché Zuckerberg è tonico. Per quanto riguarda i testi si tratta di una versione modificata del font Klavika.

    .

  • >>

  • >>

    Ferrari – Si sottolinea in questo caso che il cavallo è un simbolo d’onore per un pilota italiano che divenne noto come Francesco Baracca, che perse la vita durante la prima guerra mondiale.

  • >>

  • >>

    Google – Ci sono molte versioni che hai avuto. Il design attuale è una rappresentazione del nome Google, dove quello che stai cercando è la semplicità di corrispondere con la semplicità del tuo motore di ricerca.

  • >>

>